Naneo 24/28 MI

Caldaia Murale a Condensazione 

Funzione Riscaldamento

Produzione acqua calda sanitaria (ACS)

  • Dimensioni e peso contenuti
  • Elevato comfort sanitario
  • Nuovo pannello di controllo

Evodens

Caldaia murale a gas a

condensazione

La tecnologia della condensazione

Grazie al recupero del calore prodotto dal vapore acqueo, i consumi si riducono e di conseguenza si hanno rendimenti più elevati. Grazie all’unione tra la regolazione Diematic Evolution e il bruciatore a gas modulante, sarete in grado di controllare il funzionamento della caldaia Evodens in funzione delle vostre necessità, riducendo notevolmente le sostanze inquinanti.

Twineo

Caldaia a gas a condensazione (da 5,6 a 25,5 kW)

La condensazione semplicissimo !

Desiderate abbinare risparmio e comfort ? Scegliete Twineo per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria. La tecnologia della condensazione vi permetterà di consumare meno ed avere così fatture meno care. Adatta a tutti gli interni grazie alle dimensioni ridotte, le sue prestazioni ottimali vi garantiranno un comfort quotidiano.
Quel qualcosa in più che fa la differenza: Twineo può essere abbinata ad un bollitore solare.

Modulens

Caldaia a gas a condensazione (da 5,4 a

35,9 kW)

Unire comfort, ecologia e risparmio

Desiderate ottenere il massimo comfort rispettando nel contempo l’ambiente? La gamma di caldaie a gas a condensazione Modulens è quello che fa per Voi! Vi permetterà di limitare la quantità di scarichi inquinanti godendo nel contempo di un comfort di riscaldamento ottimale e risparmiando sulle vostre fatture.

Compatibile multi-energy

Modulens Gasolio Condensazione

Caldaia a gasolio a basamento a

condensazione (da 18 a 30 kW)

Ampia gamma di potenze, bruciatore modulante unico sul mercato, soluzione compatibile al 100% con un sistema solare: la gamma di caldaie a gasolio a condensazione Modulens O si adatta perfettamente ai vostri fabbisogni proponendovi un impianto altamente tecnologico.



Rendimenti elevati e regolazione all’avanguardia
Grazie alla condensazione, la caldaia Modulens O permette di realizzare fino al 35% di risparmio energetico (rispetto ad una caldaia a gasolio di 18 – 20 anni senza regolazione). Il nuovo bruciatore modulante, modello esclusivo brevettato, vi assicura un consumo senza sprechi ed una forte riduzione delle emissioni inquinanti (< 50%). 
Il sistema di regolazione Diematic iSystem permette di controllare con le dita e con gli occhi l’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria.



WhatsApp chat