Caldaie Remeha

Tzerra Ace
Caldaia a condensazione

La tecnologia del comfort:
il futuro non può attendere
In soli 24 kg, TZERRA ACE concentra la miglior tecnologia
del futuro. Compatta ed ultraleggera, anticipa le
tendenze del mercato. Una caldaia totalmente
reinventata, composta da sole 4 parti principali e uno
scambiatore in alluminio silicio pressofuso che offre una
risposta molto veloce unita ad un’elettronica semplice
ed intuitiva, completa di diagnostica per le anomalie.
Una caldaia facile da installare e manutenere, idonea a
tutte le tipologie installative .

Calenta Ace
Caldaia a condensazione

La tecnologia del comfort: guardiamo allo stile
pensiamo alle prestazioni

Remeha Calenta Ace è la più prestigiosa caldaia murale della
famiglia Remeha, tutti i suoi componenti sono studiati per renderla migliore sia dal punto di vista del funzionamento che della longevità strutturale. Il suo funzionamento può garantire tutti i tipi di funzionamento sia singolarmente sia abbinata ad una pompa di calore, Remeha ha previsto un’elettronica di bordo molto evoluta per far dialogare i suoi prodotti tra loro in modo da poter lavorare con diverse energie e scegliere quella maggiormente conveniente in un’ottica di risparmio e ecologia. È disponibile in versione solo riscaldamento o nella versione combinata riscaldamento e acqua calda sanitaria. Il cuore di Remeha Calenta ACE è unico, con il suo scambiatore in alluminio silicio pressofuso, oggi si può ritenere una delle più efficienti ed evolute caldaie a condensazione presenti nel mercato e se vuoi di più abbinando una regolazione Remeha e la sonda esterna la caldaia passa da classe A a classe A+ permettendoti così di accedere in maniera economica alle detrazioni fiscali.
Remeha Calenta ACE presenta un design moderno e innovativo,
bella da vedere anche negli ambienti interni. Compatta, leggera ed estremamente efficiente.

Avanta Ace

La prima Avanta è nata nel 2004 ed è stato un successo fin da subito. Grazie alle sue caratteristiche, alla robustezza e al suo ottimo rapporto qualità prezzo, questa caldaia è diventata subito popolare tra gli installatori e una delle preferite dai consumatori.
Ora, dopo oltre quasi 2 milioni di pezzi prodotti e altrettanti utenti soddisfatti, lascia il posto alla sua futuristica sostituta, vanta
Ace. L’evoluzione con Remeha non si ferma mai e la ricerca è sempre al primo posto tanto da addurre che Avanta Ace nasce in modo ottimale per futuri sviluppi. Avanta Ace è adatta a tutte le esigenze abitative e a tutte le soluzioni impiantistiche.
Dimensioni 700x395x285 mm.